La grazia del lavoro: l’intervento di Madre Francesca

Inaugurazione del sito dell’Istituto
21 Aprile 2021
In prima linea, tra i nostri fratelli e sorelle.
6 Maggio 2021
Inaugurazione del sito dell’Istituto
21 Aprile 2021
In prima linea, tra i nostri fratelli e sorelle.
6 Maggio 2021

Nel novembre del 2019 ci è stata recapitata via e mail la testimonianza di Mauro G. E’ un’esperienza di grazia molto significativa e dice come il Signore, attraverso i suoi santi e sante, può raggiungerci lì dove siamo con la sua Provvidenza in ogni momento e in ogni vicenda della nostra vita.

Buona sera Pace e Bene, vorrei raccontare una grazia ricevuta dall’intercessione della Beata Francesca di Gesù Rubatto, fondatrice delle Suore Cappuccine di Madre Rubatto.

Vivo a Barcelona da 24 anni, sono architetto, ero da quasi tre anni senza un lavoro stabile, un giorno di aprile 2017 andai nella chiesa parrocchiale e Santuario di Santa Teresa del Bambino Gesù di Barcelona, Spagna, sempre è aperta, trovai una nota della causa di beatificazione abbastanza vecchia. Davanti al Signore, la lessi e mi messi a pregare insieme con la Beata per chiedere al Signore la Grazia del dono del lavoro.

Al finire lasciai il foglietto. Uscendo della chiesa mi arrivò una telefonata per fare un colloquio. Lavoro da maggio 2017.

Tornai a spiegarlo ai sacerdoti, non ne sapevano niente e per  riprendere il foglietto per scrivervi se c’era qualche recapito, e non lo trovai più!

Non sapevo come farvi arrivare la manifestazione dalla grazia ricevuta, cercando nelle reti, sono arrivato a questo Email, spero che arrivi a buon porto (…)

Mauro G.

Language »