


Nella nostra casa del Carmelo a Addis Abeba
con i nostri giovani abbiamo fatto una bella serata di preghiera con adorazione, canti…
sul piazzale dove c’era la nostra Cappella
ci sembrava di essere una chiesa aperta sul mondo
è stato molto bello
tutti potevano pregare con noi!
con i nostri giovani abbiamo fatto una bella serata di preghiera con adorazione, canti…
sul piazzale dove c’era la nostra Cappella
ci sembrava di essere una chiesa aperta sul mondo
è stato molto bello
tutti potevano pregare con noi!





