Date al Signore gloria e potenza, portate offerte ed entrate nei suoi atri! (Sal 96).

Gli auguri delle nostre Sorelle della Regione Brasile-Perù
22 Dicembre 2021
Gli auguri delle nostre Sorelle della Regione Etiopica
23 Dicembre 2021
Gli auguri delle nostre Sorelle della Regione Brasile-Perù
22 Dicembre 2021
Gli auguri delle nostre Sorelle della Regione Etiopica
23 Dicembre 2021
Carissimi, finalmente possiamo pubblicare una news proveniente dalle nostre Sorelle eritree. Nel loro Paese è divenuto difficile comunicare via Internet perciò quanto riescono a mandare ha un valore ancora più grande!

Ecco, nel giorno in cui celebriamo la Festa della Madre di Dio assunta in Cielo in Asmara, le nostre Sorelle suor Letteselasie (Cesarina) Woldemicael, suor Nighisti (Chiara) Tuccu (nella nostra fratenità di Albenga) e suor Silas (Ghebriela) Ugbagabir, hanno celebrato, durante la S. Messa, il loro Cinquantesimo anniversario di Vita consacrata.
Insieme a loro suor Lucia Ghebretensae ha celebrato il suo Venticinquesimo.
Alla solenne Celebrazione eucaristica, iniziata alle 7:00 del mattino, erano presenti le Sorelle della fraternità di Asmara ed altre, provenienti da varie fraternità, che hanno accopagnato con le preghiere e il canto il ringraziamento al Signore per questi anni meravigliosi spesi solo per Lui nel servizio ai fratelli.
I celebranti erano abba Hagos, Vice-parroco, Frate minore, e abba Tesfaab, Comboniano. Al termine della liturgia abbiamo condiviso con loro la colazione.

Suor Lettebrhan Ghebreyesus
Superiora provinciale

Asmara, 22 agosto 2021
Language »